Scopri la nostra linea “Ragusa”

Stefano Di Pietro • 15 maggio 2022

Vi presentiamo oggi la nostra linea Ragusa, un set pensato per l’outdoor che combina praticità e design raffinato grazie al quale potrete creare un angolo da sogno all’interno del vostro spazio verde (o, perchè no, sul vostro balcone!).

La linea Ragusa propone complementi d’arredo dal sapore retrò, belli e decorativi, interamente realizzati in pratico metallo.

Disegna il migliore Layout per la Hall del tuo Hotel

Fanno parte della linea Ragusa: un set formato da due sedie pieghevoli e tavolino coordinato (in versione pieghevole e fissa), una romantica panchina, una poltrona - sempre in metallo, e colonnine di diverse altezze e dimensioni da utilizzare come porta oggetti o portavivande.

Questa linea è caratterizzata da un aspetto fine ed elegante: il design classico, che richiama le lavorazioni del ferro battuto, è modernizzato da una palette colori in tinte pastello che vanno dal verde, al grigio, all’avorio e al rosa.

La linea Ragusa è formata da oggetti resistenti, facili da pulire e che necessitano di una manutenzione minima.

Non temendo né sole né intemperie, è particolarmente indicata per giardini e cortili. Perfetta per arredare una veranda, un dehor, ma anche una terrazza o un balcone, date le pratiche dimensioni dei complementi!\nPensate, un pomeriggio d’estate, di gustare un tè freddo in balcone, sfruttando il set “tavolo+due sedie” della linea Ragusa Vacchetti… con un po’ di fantasia, non vi sembra di sentire già la brezza marina?

21 dicembre 2022
VACCHETTI 2023: SCOPRI IL FUTURO Il Natale non è solo un periodo dell'anno: il Natale è emozione, allegria, famiglia e noi di Vacchetti lo sappiamo bene! Dai un'occhiata al futuro e vieni a scoprire la nuova collezione 2023! Ti aspettiamo a Carrù (CN) nella nostra magica sala espositiva!
Autore: Customer Service Italiaonline 23 settembre 2022
Uno dei grandi trend del momento è lo stile total white, elegante e senza tempo. Dà all’ambiente grande luminosità e freschezza ma rischia di risultare anonimo: ecco quindi alcuni consigli per personalizzarlo mantenendo un look classico ed elegante.
Autore: Customer Service Italiaonline 19 settembre 2022
Ogni struttura ricettiva ha il suo carattere e la sua anima, per questo oggi parliamo di come arredare al meglio la propria hall e vi suggeriamo tre mobili per tre stili differenti!
Altri post
Share by: