IN & OUT: Nuovi modi per arredare

Stefano Di Pietro • 20 aprile 2022

IN&OUT: così vengono definiti quei mobili che trovano posto sia in casa che fuori: realizzati in materiali che consentono di tenerli all’aperto senza che si deteriorino e che godono al contempo di un’estetica raffinata, due particolarità che li rendono una soluzione d’arredo versatile e intelligente.

Disegna il migliore Layout per la Hall del tuo Hotel

I materiali più utilizzati per creare questi mobili dal tono eclettico sono classici e intramontabili, come legno, vetro e metallo. Dalla grande resistenza sono in grado anche di acquisire carattere man mano che i segni dell’utilizzo si fanno più evidenti, una particolarità ideale a mobili che dovranno passare una parte della loro vita all’aperto.


Immancabile nell’affiancare questi materiali vi è l’elemento chiave dell’arredamento in&out: i tessuti hi-tech, altamente resistenti alle intemperie che, al contempo, sono piacevoli al tatto e alla vista. Eleganti e raffinati sono quindi adatti ad essere portati all’interno quando vi è l’esigenza.


Vi facciamo un esempio utilizzando alcuni dei nostro articoli preferiti: l’elegante puff in corda color panna che trovate da Vacchetti, o il maxi dondolo pensile (vedi foto) in polyrattan con cuscini in écru, si adattano perfettamente ad un’area relax, magari in giardino o a bordo piscina, ma anche per creare una nicchia perfetta per leggere e rilassarsi nella zona living, donando un tono bohémien all’ambiente.

21 dicembre 2022
VACCHETTI 2023: SCOPRI IL FUTURO Il Natale non è solo un periodo dell'anno: il Natale è emozione, allegria, famiglia e noi di Vacchetti lo sappiamo bene! Dai un'occhiata al futuro e vieni a scoprire la nuova collezione 2023! Ti aspettiamo a Carrù (CN) nella nostra magica sala espositiva!
Autore: Customer Service Italiaonline 23 settembre 2022
Uno dei grandi trend del momento è lo stile total white, elegante e senza tempo. Dà all’ambiente grande luminosità e freschezza ma rischia di risultare anonimo: ecco quindi alcuni consigli per personalizzarlo mantenendo un look classico ed elegante.
Autore: Customer Service Italiaonline 19 settembre 2022
Ogni struttura ricettiva ha il suo carattere e la sua anima, per questo oggi parliamo di come arredare al meglio la propria hall e vi suggeriamo tre mobili per tre stili differenti!
Altri post