IN & OUT: Nuovi modi per arredare
IN&OUT: così vengono definiti quei mobili che trovano posto sia in casa che fuori: realizzati in materiali che consentono di tenerli all’aperto senza che si deteriorino e che godono al contempo di un’estetica raffinata, due particolarità che li rendono una soluzione d’arredo versatile e intelligente.

I materiali più utilizzati per creare questi mobili dal tono eclettico sono classici e intramontabili, come legno, vetro e metallo. Dalla grande resistenza sono in grado anche di acquisire carattere man mano che i segni dell’utilizzo si fanno più evidenti, una particolarità ideale a mobili che dovranno passare una parte della loro vita all’aperto.
Immancabile nell’affiancare questi materiali vi è l’elemento chiave dell’arredamento in&out: i tessuti hi-tech, altamente resistenti alle intemperie che, al contempo, sono piacevoli al tatto e alla vista. Eleganti e raffinati sono quindi adatti ad essere portati all’interno quando vi è l’esigenza.
Vi facciamo un esempio utilizzando alcuni dei nostro articoli preferiti: l’elegante puff in corda color panna che trovate da Vacchetti, o il maxi dondolo pensile (vedi foto) in polyrattan con cuscini in écru, si adattano perfettamente ad un’area relax, magari in giardino o a bordo piscina, ma anche per creare una nicchia perfetta per leggere e rilassarsi nella zona living, donando un tono bohémien all’ambiente.